Cucina Milano - Veneta Cucine - Farolfi Casa

Nuova collezione Veneta cucine Forlì

Milano interpreta in modo contemporaneo l’anta a telaio rimandando a forme della memoria più classiche per proporre una versione rielaborata, appartenete ad un’area di gusto puramente italiano pensata, per un pubblico esigente ed elegante.

Oltre a essere elemento ornamentale, il telaio ha una valenza funzionale fondamentale poiché ‘nasconde’ la presa, ottenuta dall’incavo sul traverso superiore dell’anta, che permette così l’apertura e la chiusura dei vani.

Lounge, sistema cucina rinnovato: i volumi sono aumentati grazie alla maggior capacità contenitiva di pensili e basi (utilizzo di uno zoccolo ridotto di altezza 8 cm) e i nuovi standard progettuali che definiscono un’estetica più contemporanea e sofisticata, utilizzando materiali dedicati e inediti.

Metropolitan, caratterizzato dall’utilizzo della finitura brunito su alcuni elementi della cucina, quali profili per gola, maniglie, zoccoli e da una serie di complementi: tavoli, sedie, sgabelli e cappe dedicati, pensati per esprimere al meglio l’anima ‘urban’ di questo sistema.